L’Astrologia e la mia Voce nei Tempi che Cambiano

Per la versione video cliccate qui.

Questo è un post diverso dal solito perché ho delle notizie da condividere con voi che è da tanto che bollivano in pentola ma che ora hanno raggiunto la piena cottura.  Anche se sono una astrologa non sono immune ai transiti. E anche se riesco a vedere i transiti prima e prepare per il meteo, non so mai come precisamente l’energia si manifesta nella mia vita e con quanta intensità l’evento abbia luogo.

Questi ultimi anni ho avuto e ho molta movimentazione nel mio tema natale e di riflesso nella mia vita. Ed ora hanno raggiunto un culmine, almeno in una parte. Sento che ci sono parti di me che non sono più chiari e ho bisogno di cambiare direzione ma la direzione ancora non è chiara. Per cui come dico ai miei clienti dico a me stessa: se la strada non è chiara e stai facendo il tutto che può fare allora fai un passo indietro. Fermati, senti e vedi cosa succede.  Alcune volte ci troviamo a fare sempre le stesse cose come un circuito chiuso sperando che in ciò facendo un giorno riusciamo ad uscirne. Ma questo non succede e nel frattempo ci sfianchiamo. Continuiamo a fare cose che dentro il nostro profondo sentiamo che non sono più in sintonia con chi siamo veramente ma in mancanza di altro continuiamo a farle.  E dalla scorsa settimana ho anche nella mia vita una emergenza medica da gestire. Grazie al cielo non è una mia personale emergenza ma coinvolge una persona a me molto cara. E il gestire questa cosa mi sta stravolgendo la mia vita in questo momento.

Detto tutto ciò volevo informarvi che dopo 3 anni e mezzo di previsioni astrologiche ho deciso di non farli più o almeno non nel formato in cui siete abituati. Le ragioni sono vari ma principalmente per due motivi. La prima è perché in questo momento non riesco fisicamente a farli ogni settimana e la seconda è perché ho bisogno di trovare la mia voce come astrologa. Non so esattamente come questo accadrà ma sento che posso contribuire diversamente al sapere astrologico e alla comunità astrologica in generale. Come ho scritto nella sezione Chi Sono del sito, ho cambiato più volte nella mia vita ma l’unica constante è stata il cambiamento generato dalla forte sete di conoscenza sempre applicato al benessere olistico degli esseri viventi.

La prossima settimana il 26 di Dicembre 2019 alle 06:13 UTC+1 entriamo nella stagione delle eclissi con una eclissi solare al 04 gradi del Capricorno e poi abbiamo un altra con una eclissi Lunare il 10 di Gennaio 2020 alle 20:21 UTC+1 al 20 grado del Cancro. Questo è il tempo di grandi cambiamenti. Un cambiamento che già conoscete ma che ora continua a crescere e vuole essere sentito. Volevo scrivere qualcosa sulle eclissi ma questa emergenza medica mi ha stravolto un pò i tempi. Se trovo il tempo e la forza volentieri scriverò qualcosa. Ho un video un pò vecchio che tratta sulle eclissi. Se lo volete vedere cliccate qui.

Il 2020 è un anno di grandi cambiamenti. Cambiamenti che segnano un giro di boa nei secoli e nelle storie delle civiltà in generale. Un parte di quel cambiamento lo vivremo personalmente, un altra parte attraverso gli altri e un altra parte ancora attraverso l’evoluzione che è in atto dal nostro pianeta Terra. Siamo tutti connessi e tutti noi abbiamo un ruolo in un storia più grande di noi che si sta evolvendo. Ogni uno di noi sta facendo la sua parte. Come ho detto sto cambiando il mio modo di essere astrologa ma volevo assicurarvi che sono più che disponibile per le consulenza private e mi trovate ancora qui sul mio sito e su i social media. Solo che mi troverete in un modo diverso. Come estattamente non lo so.

Vi augurò un buon viaggio attraverso la stagione delle Eclissi e il cambiamento che portano. E spero che rimarrete parte del mio viaggio anche se in questo momento sto girando un angolo molto stretto.

Vi augurò buone feste a voi e i vostri cari.

Buona Fortuna!