Man mano che la settimana si sviluppa, veniamo inondati da fiumi sempre mutevoli di misticismo non diluito, che toccano l'indefinibile con un'intensità estasiante. L'apice si raggiunge a metà settimana, giusto in tempo per San Valentino per chi lo festeggia.
Entro il 16, l'energia cambia in docce fredde fatte dopo una notte piena di bei sogni da cui non ci si vorrebbe svegliare. L'effetto stridente di questo rapido cambiamento ha come conseguenza che da tutto è concesso a scegliere una sola strada. I prossimi vent'anni vedranno lo sviluppo di questa scelta. Scegliete con saggezza perché spesso dovrete affrontare una vita da emarginati.
L'energia cambia di nuovo il 18 febbraio 2023. Nella prima parte, arriva un aiuto per la scelta che avete appena fatto. È come se qualcuno vi desse una torcia alimentata dal vostro desiderio. Più la alimentate, più si illumina.
La seconda parte vede il Sole lasciarsi fluttuare nelle acque notturne dei Pesci. Un cambiamento accogliente, ma anche una fase di transizione critica. Il Sole saluta Venere molto più avanti, rassicurandola che preparerà la strada per l'ingresso di Saturno in Pesci nel Marzo 2023.
Domenica 19 ci invita a sentire il lato scuro del desiderio illimitato. Sentitelo, approfonditelo. Lasciate che permei le vostre ossa fino a percepire la profondità che deriva dal contrasto. Non sprecate questa occasione irripetibile.
Manuale d'uso per 0roscopo:
Ricordate la storia planetaria di cui sopra quando leggete i seguenti oroscopi e che questi oroscopi non possono mai sostituire la lettura della vostra mappa natale.
Leggete prima il vostro Ascendente. È il timoniere di tutta la vostra vita. (Se avete bisogno di calcolare il vostro Ascendente, cliccate qui).
Se siete nati di giorno, leggete anche il Sole.
Se siete nati di notte, leggete anche la Luna.
In generale, il Sole rappresenta il punto in cui facciamo luce consapevolmente, dando un senso alla vita. La Luna rappresenta il modo in cui reagiamo emotivamente alla situazione.
Ariete:
Ci sono molte cose che dovete guarire, soprattutto ai livelli più sottili. Nei prossimi 30 giorni tutto questo sarà più chiaro. In amicizia, vi renderete conto che non si può tornare indietro e che non si può piangere sul latte versato per sempre. Portate con voi questa nuova consapevolezza mentre andate avanti con coraggio.
Toro:
La speranza, i sogni e gli obiettivi sembrano fiorire sotto una rinnovata irrigazione dell'immaginario che porta con sé poteri primordiali di trasformazione. E questo settore della vostra vita diventerà più importante, poiché una storia della vostra carriera sta per concludersi, ma non prima di avervi lasciato un segreto da elaborare.
Gemelli:
Un lungo viaggio metafisico e/o fisico si sta avviando verso i suoi capitoli finali. Con esso arriva la fine di un'epoca e della filosofia ad essa annessa. Il modo in cui andrete avanti nella vita, la bandiera che sceglierete di portare e trasmettere alle generazioni future, nasce dalla sofferenza e contemplazione per il freddo pungente della solitudine.
Cancro:
Si ha la sensazione di essere all'atto finale della ripulitura di legami e zavorre intergenerazionali che vi tormentano da tempo. Questo vi porterà a un bivio. Quanto siete disposti a prendere in carico dagli altri e a dare agli altri nei prossimi anni?
Leone:
Guardando indietro a questi ultimi 5 anni, siete cresciuti oltre ogni vostra immaginazione. Il prezzo da pagare è stato alto, ma imparare a dire di no è una lezione che vi servirà per i prossimi capitoli della vostra vita. Una cosa di interesse comune renderà questa lezione ancora più evidente.
Vergine:
Semplice, frugale e chiaro è il modo migliore per pianificare la giornata. Tuttavia, c'è qualcosa di più che scoprirete riguardo alle vostre attività quotidiane che prima erano nascoste. Questo potrebbe avere implicazioni sul vostro benessere fisico, sulla vostra mente e sulla vostra filosofia di vita che vedrete evolversi in futuro.
Bilancia:
I rituali rendono sacre le azioni quotidiane, dalla pulizia dei piatti all'apertura della finestra al mattino presto. Approfittate di questa settimana per trovare la connessione con il divino nella vita più ordinaria, perché è lì che spiritualità e vita si incontrano. Un aspetto che continuerete a esplorare nei prossimi anni.
Scorpione:
Il legame con la terra su cui vivete è diventato fondamentale nella vostra vita. Questa settimana vede il consolidamento di tutto ciò su cui avete lavorato, sia nello spazio che nel tempo. Mettete le basi metaforiche su cui poggiare e sviluppare ulteriormente a partire da Marzo 2023. Cospargete di magia le vostre azioni.
Sagittario:
Questi ultimi due anni e mezzo sono stati un torchio mentale, il cui risultato sta diventando visibile ora. Guardando indietro, noterete quanta tenacia è stata necessaria per essere qui oggi. Questo vi aiuterà a prendere decisioni che forse conoscerete solo voi, ma che avranno effetti di vasta portata.
Capricorno:
Siete abituati a fare buon viso a cattivo gioco e a lavorare, a lume di candela, alle vostre mosse future, ma questi ultimi 5 anni hanno dato un nuovo significato alla sopravvivenza. Riflettete attentamente su cosa vorreste mettere nel vostro zaino per i prossimi decenni. Ricordatevi di mettere una bottiglia di affermazioni potenti.
Acquario:
È l'ultima prova prima della soglia finale. Le scelte si fanno in base a ciò che resiste al rigore della logica, ma anche a ciò che equilibra il cuore, le viscere e l'illogico. Usate la mente come uno strumento da usare quando e dove serve, ma non fatevi fagocitare dalla mente.
Pesci:
Questa settimana concedetevi molto tempo per stare con e per voi stessi. Non ci sarà molta trazione nel mondo fisico e vi sentirete notevolmente distratti. Tuttavia, molto sta accadendo nell'occulto, dove i sogni vi portano attraverso insegnamenti che con il tempo riuscirete a rendere fisici.
Vi auguro salute, gioia e prosperità
Hilary
Se avete bisogno di una consulenza per navigare nei tempi attuali, cliccate qui per i servizi di astrologia tradizionale e astrologia medica che offro con pagamento a tariffa variabile.
Se vi piace ciò che scrivo e volete offrirmi un caffè/tè o qualsiasi altra cosa per sostenermi, cliccate qui. Sempre apprezzato.